Sunday, January 16, 2011

Does Chlorine Water Kill Scabies?

Sunshine Awards 2011

Good evening beautiful! This è un post veramente speciale. Come avrete capito dal titolo si tratta dei
Sunshine  Awards 2011

Ora cito parte del post di Fanni e YunaVy.

"Questo premio è una sorta di pubblico apprezzamento che possiamo assegnare ai blog e ai blogger che ci sono più cari!
Cosa si deve fare:
1. Ringraziare nel nostro post coloro che ci hanno premiato.
2. Scrivere un post per il premio.
3. Passarlo a 12 blog che riteniamo meritevoli.
4. Inserire il link di ciascuno dei blog che abbiamo scelto.
5. Dirlo ai premiati. "
Ringraziamenti
In questo spazio ringrazierò le blogger che mi hanno premiato con questo award. Devo dire che sono veramente contenta e stupita da questo fatto, perchè essendo abbastanza nuova nell'universo blogger non avevo la minima idea che il mio blog piacesse a qualcuno tanto da darmi un premio! Sono veramente commossa (sigh sob, ho finito il primo pacco di fazzoletti ^__^) .  Return to us;

thank

Fanni and YunaVy
Chiara
Nina
Camelia Beauty
Divine Rainbow

for this wonderful prize, I do not know what to say ..... THANK YOU and I think another a hug can fulfill the purpose!

Ora è il momento della mia Nomination 
Sono veramente elettrizzata. Una cosa che mi è dispiaciuta è che grazie agli award delle altre blogger ho trovato da pochi minuti del blog nuovi che mi sono piaciuti molto, ma che non ho potuto mettere nella lista perchè conosciuti da poco:spero nel prossimo award! ^_^ Ci tengo a precisare che i blog non sono disposti in ordine di preferenza, anche perchè sarebbe difficilissimo per me scegliere!

Rullo di tamburi
....................................................................
.....................................................
....................................
.....................
............

#1. Glamorous MakeUp di Aru
Blog veramente bello, interessante. Aru è una ragazza molto simpatica e disponibile; adoro i suoi post e il suo humor!



#2. Piccolo spazio vitale di Claudia
 Anche se l'ho scoperto da poco il blog di Claudia mi è subito piaciuto, sia per i post interessanti e divertenti, sia per l'impostazione accogliente (si può dire di un blog??? Mah) e simpatica.


# 3. Lily wants to Linda Deam
This is a special blog. I like very much to both arguments MakeUp, both for the interesting reviews of books about 'fashion' that Linda did: invite a lot!


# 4. Diary of a shopaholic Ele
Post nice, cheerful, an amazing blogger here is the ingredients of the blog Diary of a shopaholic.


# 5. Camelia Flower Camelia beuty and random
The posts are clear, smoothly flowing, written with such spontaneity that seems to know already from the blogger so much! Truly original ..... promoted!


# 6. Point and head of Nina
Nina is truly amazing, sociable, interested, was one of those girls who visited my blog more and I think its really a hoot! I look forward to his post and I just have to promote it!


# 7. between the philosopher and the cosmetic and Fanni YunaVy
Fanni and YunaVy, really sweet and amazing! Theirs is one of the blogs I like most.


# 8. Train of thoughts Magnolia
Magnolia was one of the first to follow the mio blog quando ero ancora nuova del mondo blogger, il suo blog mi è subito piaciuto dal primo momento e voglio ringraziarla con questo premio!


#9. My favourite cosmetics di Ambra Beauty
Un altro dei primi blog a cui mi sono iscritta.  I post sono veramente dettagliati e simpatici...ah dimenticavo...mooolto utili^_^.


#10. Il fantasmagorico mondo di ciro di Ciro Foster
Here we are. Cyrus is on a different world than the makeup or fashion. He is a runner and a triathlete, and his blog is really full of details about the races, on his experiences and is well worth a visit.


# 11. Beauty and the kabuki Ninphaealba
Needless to look far to be: the characteristics of this blog are the spontaneity and the carbonation ... I love it!


# 12. MakeUpLover - All You Need To Be Beautiful di Make up Lover
Questo blog è strepitoso, interessante  e makeupposo. Approvato in pieno!

Questi Award sono una nuova esperienza per me, e sono veramnte contenta di aver contribuito a spanderla! Un bacione! 

0 comments:

Post a Comment